Nuova bandierina internazionale nel mappamondo LYTO’S: Arabia Saudita
20/06/2013LYTO’S chiude un 2013 positivo ed apre un 2014 ricco di nuove commesse
15/01/2014Battuta la concorrenza internazionale, AUTOMHA con LYTO’S si aggiudica un nuovo importante contratto in India per un magazzino autoportante da 25 metri di altezza.
Ormai quello indiano è diventato un mercato fondamentale per il binomio AUTOMHA-LYTO’S che negli ultimi 15 mesi è riuscito a concludere contratti per la realizzazione di 4 importanti impianti di immagazzinaggio automatizzato.Si tratta di un successo strategicamente importante per diversi motivi:
- Il cliente è un primario gruppo indiano di riferimento in tutto in comparto tessile, con oltre 20 stabilimenti e 3.000 dipendenti;
- Il magazzino è a struttura autoportante, con la soluzione LYTO’S per la doppia profondità, interamente zincato a caldo e presenta un’altezza di oltre 24 m. con una capacità di quasi 10.000 unità di carico da 1000 kg.
- Il contratto prevede la formula “chiavi in mano”, includendo a carico AUTOMHA-LYTO’S la completa progettazione, fornitura ed installazione sia delle strutture che del rivestimento in pannelli sandwich oltre che ovviamente di tutta l’automazione ed il software di gestione.
Grande soddisfazione per l’ennesimo successo commerciale internazionale e per l’eccezionale affiatamento che da anni caratterizza il rapporto tra LYTO’S ed AUTOMHA (www.automha.it)