CALEFFI: un magazzino di grande prestigio per LYTO’S
05/02/2010FORNO D’ASOLO ed EISENMANN: nuove importanti commesse per LYTO’S
30/04/2010Dopo la conclusione delle ultime finiture ed i positivi risultati dei collaudi geometrici (verifiche di planarità e di verticalità dello scaffale in oltre 300 punti), si è conclusa la fase di installazione delle strutture metalliche Lyto’s per il nuovo magazzino autoportante automatizzato della SANDALO di Siviglia (Spagna) dalla capacità di oltre 45.000 pallets.
L’installazione è durata circa 5 mesi (come concordato nel timing contrattuale) ed ha visto impegnati mediamente 25 lavoratori italiani e spagnoli che hanno verticalizzato giorno per giorno le strutture prefabbricate prodotte in Italia nello stabilimento LYTO’S. Anche in questa importante realizzazione LYTO’S ha raccolto sul campo apprezzamenti tecnici e riconoscimenti umani che hanno reso orgogliose tutte le persone che hanno partecipato a questa prestigiosa referenza.
Il made in Italy anche nel settore dei magazzini automatizzati tiene alta la testa grazie all’operato di aziende di grande valore come LYTO’S e SYSTEM LOGISTICS.