Nuovi successi di AUTOMHA e LYTO’S insieme

CRIBIS D&B assegna a LYTO’S l’indice di massima affidabilità
27/02/2013
Nuova bandierina internazionale nel mappamondo LYTO’S: Arabia Saudita
20/06/2013
CRIBIS D&B assegna a LYTO’S l’indice di massima affidabilità
27/02/2013
Nuova bandierina internazionale nel mappamondo LYTO’S: Arabia Saudita
20/06/2013

Prosegue con successo la collaborazione tra LYTO’S ed AUTOMHA sia in ambito italiano che internazionale.

Nel giro di pochi mesi la stretta collaborazione tra LYTO’S ed AUTOMHA (www.automha.it), ha portato alla chiusura di nuovi contratti per 3 prestigiosi impianti di immagazzinaggio automatico.

Nel dettaglio si tratta di:

  • un magazzino autoportante da installare in Germania per un’azienda italiana leader nella produzione di componenti per accumulatori elettrici. E’ previsto lo stocaggio in multiprofondità di oltre 4.000 pallet di peso massimo pari a 1.000 kg movimentati con sistemi AUTOSATMOVER e AUTOSAT-SC.
  • un innovativo magazzino autoportante da installare in Belgio per un’azienda che opera nel settore tessile. L’impianto, che per molti aspetti risulta unico nel suo genere, avrà una capacità di oltre 110.000 rotoli di tessuto e sarà articolato con un sofisticato sistema di movimentazione di testata in grado di gestire la richiesta verso l’opratore del singolo rotolo.
  • un magazzino interno da installare in Italia per una multinazionale giapponese leader nella produzione di presse per lo stampaggio di lamiere. Nonostante si tratti di un magazzino interno, l’altezza (circa 20 metri) e la portata (contenitori da 1.000 e 1.500 kg.) sono di assoluto rispetto.

Comune denominatore dei 3 successi commerciali è stato l’approccio in team che ha permesso a LYTO’S ed AUTOMHA di individuare le migliori soluzioni tecniche ed economiche, guadagnare la fiducia ed il consenso dei Clienti, superare le poco articolate proposte della concorrenza.