Il nostro sostegno per la ricerca contro i tumori

Ancora Lyto’s per il nuovo magazzino Fapim
15/11/2023
L’eccellenza vinicola italiana sceglie Lyto’s per ottimizzare i flussi logistici
30/01/2024
Ancora Lyto’s per il nuovo magazzino Fapim
15/11/2023
L’eccellenza vinicola italiana sceglie Lyto’s per ottimizzare i flussi logistici
30/01/2024

Ogni anno Lyto’s ha un obiettivo immancabile: sostenere la ricerca contro i tumori. E lo fa con la Fondazione Giovanni Celeghin e la Città della Speranza.

Questo impegno va oltre la semplice donazione di fondi: rappresenta il nostro contributo concreto per combattere le malattie che toccano così profondamente la vita di tante persone, soprattutto quella dei bambini e delle loro famiglie.

Sostenere la ricerca per un domani migliore con Fondazione Giovanni Celeghin.
La nostra donazione alla Fondazione Giovanni Celeghin sostiene la ricerca scientifica contro i tumori cerebrali, un campo carico di aspettative e speranze.
La Fondazione si impegna con determinazione affinché malattie prima considerate incurabili possano essere sconfitte totalmente nei prossimi anni. Ogni euro donato è un passo avanti nella lotta contro queste patologie.

Il nostro supporto a Città della Speranza per il futuro dei bambini.
Il nostro contributo a Città della Speranza è un atto d’amore verso i più piccoli. Dal 1994, insieme a privati cittadini, imprese e volontari, la Fondazione coltiva un impegno quotidiano per migliorare l’assistenza e la cura dei bambini che affrontano tumori o malattie rare. L’Istituto di Ricerca Pediatrica adotta un approccio multidisciplinare e tecnologicamente avanzato, con nuove scoperte per aumentare le possibilità di successo.

Auguri di buon Natale dalla squadra Lyto’s.
In questo periodo natalizio riflettiamo sull’importanza di donare speranza e amore.
Allo stesso tempo tutti noi di Lyto’s auguriamo un Natale luminoso e sereno, e che il calore delle festività porti gioia e speranza.