LYTO’S chiude un 2013 positivo ed apre un 2014 ricco di nuove commesse

Un altro importante successo LYTO’S-AUTOMHA in India
31/08/2013
Inarrestabile il successo commerciale LYTO’S-AUTOMHA nel mondo
26/04/2014
Un altro importante successo LYTO’S-AUTOMHA in India
31/08/2013
Inarrestabile il successo commerciale LYTO’S-AUTOMHA nel mondo
26/04/2014

Nonostante il calo del fatturato, il 2013 si è concluso con un risultato più che positivo per Lyto’s che ancora una volta dimostra la propria capacità di adeguarsi alle condizioni altamente volatili del mercato.

All’origine della riduzione dei ricavi c’è stato fondamentalmente lo slittamento di oltre 6 mesi di un grande impianto (oltre 60.000 posti pallet) la cui installazione, a causa di problemi del Cliente con la concessione edilizia, avrà inizio solo nella primavera 2014.

Chiuso un anno di sostanziale mantenimento della posizione di mercato, del risultato netto operativo e della forza lavoro impiegata, si apre un 2014 con un consistente portafoglio ordini acquisiti che consente di guardare al futuro con buon ottimismo.

Si tratta in gran parte di impianti con destinazione estero, dal Messico all’India, dagli Stati Uniti alla Svizzera, ma anche in Italia Lyto’s è riuscita a conquistare alcuni importanti contratti direttamente con Clienti finali, circostanza tutt’altro che rara nel mercato interno.

Questo anche perché Lyto’s continua ad essere il più importante produttore di scaffalature per magazzini automatizzati in Italia ed il punto di riferimento dei più qualificati produttori di automazione per magazzini.