LYTO’S è la “Company to Watch 2012”
31/05/2012CRIBIS D&B assegna a LYTO’S l’indice di massima affidabilità
27/02/2013Decisamente buoni i risultati raggiunti nel 2012 nonostante la pesante crisi economica internazionale.
Il volume complessivo dei ricavi ha sfiorato i 21 milioni di Euro, in crescita di circa il 5% rispetto al 2011, cn una parte significativa realizzata in impianti installati all’estero (Cile, Messico, Spagna, Brasile, Repubblica Ceca, India).
Nel corso del 2012 sono state consolidate le partnership già in essere con alcune delle più importanti aziende di automazione presenti sul mercato e parallelamente sono cresciute quelle con altre aziende che operano a livello internazionale e che si sono rivolte a LYTO’S in qualità di fornitore leader per le strutture metalliche.
Il livello occupazionale è stato mantenuto inalterato con una sensibile crescita dei livelli di professionalità ed internazionalizzazione grazie ad attività formative mirate.
Sono stati raggiunti importanti obbiettivi di sviluppo ed innovazione del prodotto con ulteriori step di incremento delle portate del giunto trave-montante LYTO’S (nel 2013 compirà 50 anni il relativo Brevetto d’Invenzione) ed una nuova gamma di montanti per portate superiori.
Il 2012 è stato anche l’anno della prestigiosa certificazione del Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute dei lavoratori secondo gli standard della norma internazionale OHSAS 18001:2007.
Il 2013 si presenta con un discreto portafoglio ordini in grado di assicurare oltre il 60% del budget annuale dei ricavi e con un interessante volume di offerte sia in ambito italiano che internazionale.