Completato il montaggio in BANGLADESH del nuovo magazzino autoportante automatizzato per la EOS TEXTILE
30/10/2011LYTO’S e GROWERMETAL siglano il contratto per il nuovo magazzino autoportante
18/03/2012Dopo l’ottima esperienza del magazzino MIVOR – Laces (BZ) entrato in funzione da pochi mesi, prosegue il feeling LYTO’S – LTW in Val Venosta con il nuovo magazzino per la TEXEL di Naturno BZ.
I produttori di mele del Trentino Alto Adige continuano a credere nei magazzini automatizzati come dimostrano due importanti cooperative del consorzio VI.P. Val Venosta, MIVOR e TEXEL, che a distanza di circa un anno hanno deciso di procedere con questo tipo di investimento.
L’OK definitivo è arrivato quando TEXEL ha potuto verificare l’entrata in esercizio del magazzino MIVOR, senza nessun intoppo o ritardo nonostante una situazione logistico-ambientale veramente difficile. L’ottimo lavoro che LTW e LYTO’S hanno realizzato a MIVOR è stata sicuramente la milglior argomentazione di vendita nella trattativa TEXEL che inizialmente aveva conivolto molte delle principali aziende di automazione italiane e straniere.
Si tratta di un magazzino a temperatura ed umidità controllate, con una capaicità di oltre 16.000 bins (le caratteristiche casse in plastica utilizzate per la raccolta della frutta) dove opereranno 10 trasloelevatori automatizzzati.