Risultati aziendali 2023, la parola al CEO di Lyto’s Marco Zanisi
12/01/2024Open Day Lyto’s: la festa dei dipendenti
26/09/2024La spinta decisa di Lyto’s verso i principi del Lean Thinking e del Lean Management, ha portato l’azienda a fare un ulteriore passo in avanti, inaugurando la nuova Kaizen Room, un luogo pensato per stimolare la creatività, il confronto e la ricerca dell’eccellenza attraverso il miglioramento continuo.
Un'oasi di ispirazione nel cuore dell’azienda
La Kaizen Room, strategicamente posizionata nel verde del parco aziendale, si discosta dai tradizionali ambienti di lavoro; la scelta è stata fatta appositamente per favorire la concentrazione, la libertà di pensiero e la collaborazione tra i dipendenti al di fuori dei canonici ambienti di lavoro.
Un ambiente che parla di innovazione
All'interno della stanza i colori vivaci e le frasi motivazionali sulle pareti trasmettono un messaggio chiaro: miglioramento, eccellenza e lavoro di squadra, che sono e saranno sempre di più parte del DNA Lyto’s.
“Embrace change because improvement is the key to success”, abbraccia il cambiamento perché il miglioramento è la chiave del successo.
“Excellence is not a skill, it's an attitude towards every task we undertake”, l'eccellenza non è un'abilità, ma un’attitudine verso ogni attività che intraprendiamo.
“The strength of the team is each member, the strength of each member is the team”, la forza della squadra è ogni membro, la forza di ogni membro è la squadra.
Queste semplici frasi, ma ricche di significato, sottolineano i valori su cui Lyto’s fonda e vuole fondare il proprio successo.
Un luogo di confronto e crescita
La Kaizen Room è molto più di una semplice sala riunioni.
Qui si organizzano incontri regolari per condividere le idee, discutere e risolvere i problemi, oltre che definire nuovi obiettivi per il futuro.
È un luogo dove ogni risorsa umana dell’azienda ha la possibilità di esprimere il proprio punto di vista e contribuire attivamente al miglioramento dei processi.