Inarrestabile il successo commerciale LYTO’S-AUTOMHA nel mondo

LYTO’S chiude un 2013 positivo ed apre un 2014 ricco di nuove commesse
15/01/2014
LYTO’S si dota di un nuovo modello di organizzazione, gestione e controllo
13/12/2014
LYTO’S chiude un 2013 positivo ed apre un 2014 ricco di nuove commesse
15/01/2014
LYTO’S si dota di un nuovo modello di organizzazione, gestione e controllo
13/12/2014

Due aziende fortemente specializzate nel proprio settore, capaci di fare “squadra” e di proporre soluzioni integrate in qualsiasi parte del mondo ottenendo ripetuti successi.

Molti sono gli elementi alla base di una partnership di successo, dalla fiducia tra i rispettivi organici alla competitività tecnico-economica delle soluzioni, dalla capacità di affrontare insieme nuove sfide nel mercato alla disponibilità ad aiutarsi quando di deve fare qualche miracolo.

Nel caso Lyto’s & Automha, tutti questi elementi sono sicuramente molto forti, tuttavia la particolare stima ed il profondo rispetto che caratterizzano il rapporto tra le due proprietà (Marco Zanisi e Franco Togni) rappresentano un “plus” che fa’ veramente la differenza.

Negli ultimi 3 anni sono stati realizzati o sono in corso di realizzazione 6 impianti in India, 1 impianto in Bangladesh, 1 impianto in Texas, 1 impianto in Iraq, 1 impianto in Russia, 1 impianto in Belgio, 2 impianti in Svizzera, diversi impianti in Italia.

Si tratta perlopiù di magazzini con strutture autoportanti e ad elevato contenuto tecnologico, con soluzioni innovative sia per le componenti strutturali che per quelle dell’automazione.

Di particolare interesse tecnologico l’impianto in Belgio, un autoportante da 30 metri di altezza in grado di stoccare e movimentare singolarmente oltre 120.000 rotoli di tessuto grazie ad concetto di strutture ed automazione completamente nuovi sul mercato.

Lyto’s & Automha : un binomio senza limiti nel mercato mondiale.