CONSERVE ITALIA affida a LYTO’S la realizzazione del nuovo magazzino autoportante di Pomposa (FE)
30/10/2010Strutture LYTO’S per il magazzino F.lli Martini Secondo Luigi (Cantine Sant’Orsola)
21/06/2011Continua ad altissimi livelli il feeling tra l’accoppiata STOECKLIN-LYTO’S ed una nota multinazionale europea leader del comparto giocattoli.
Dopo la messa in esercizio nel 2009 del magazzino autoportante da 180.000 box nello stabilimento di Kladno (a pochi chilometri da Praga), è diventato operativo il contratto STOECKLIN per un nuovo magazzino autoportante automatizzato da circa 600.000 box nello stabilimento di Monterrey in Messico.
Quello dell’azienda svizzera con sede a Dornach (www.stoecklin.com) è indubbiamente un nuovo importantissimo successo che nasce dall’ottimo lavoro realizzato nell’impianto di Kladno sia in termini di soluzione impiantistica e che di affidabilità di tutta la squadra di fornitori, magistralmente gestiti e selezionati da Stoecklin.
In un momento storico nel quale l’esasperazione nella ricerca del prezzo più basso porta spesso i System Integrator a dimenticare il valore del prodotto e l’affidabilità del fornitore, è stato premiato ancora una volta chi ha dimostrato volontà e capacità di fare squadra già in fase di avanprogetto ed offerta indipendentemente dalla gerarchia dei rapporti contrattuali.